I luoghi generano le Storie. Di un prodotto nato qui, sviluppato da combinazioni organiche ed ingegno, tra argomenti e sostanze. Tutto nasce dalla terra e da chi la calpesta. Lei sostiene i nostri movimenti, le nostre macchine, i nostri barili. Qui ci sono luoghi popolati da milioni di acetobatteri, essi si trovano tutti invisibilmente lì. Al lavoro. Giorno e notte per anni.
Questa storia fu generata tra i fossi di una pianura appannata sia d’estate che d’inverno. Vigne ed ingegno. Macerazioni, cotture, filtrature, correzioni, matrimoni e magie. La necessità e l’abitudine di calcolare il tempo e di rappresentarlo. Batterie ritmiche come orologi, efficaci apparati biomeccanici al lavoro. Tutto basato su di una tecnologia alchemica imperfetta.
Succede solo qui. Questo liquido dimostra il suo paesaggio. Scambia informazioni, si adatta a nuovi contenitori, sgocciola, macchia, dipinge. Uno dei tanti fluidi della terra, generato dalle sue trasformazioni. E c’è chi lo controlla, chi ne bilancia la densità, le qualità e ne coltiva il gusto. Perché di questo si tratta. Di Gusto.
Nonostante la forte espansione commerciale, la gestione dell’azienda mantiene ancora carattere familiare. Il Sig. Bellei, esperto di uve e di tutti i prodotti che ne derivano, ha trasmesso la propria esperienza e filosofia nel rispetto della qualità e genuinità delle materie prime a tutti coloro che seguono la produzione garantendo una costante qualità del prodotto e gli acquisti delle materie prime severamente controllate.
Con un pelapatate sbucciate il topinambur, tagliatelo a pezzetti e cuocetelo in acqua bollente e leggermente salata fino a quando risulterà cotto (è un tubero e la consistenza è simile a quella della patata).
CONFEZIONE ORO
Aceto Balsamico Di Modena IGP Bellei Gold Invecchiato
Crema a caldo all’Aceto Balsamico di Modena IGP
Cipolline all’Aceto Balsamico di Modena IGP
CONFEZIONE ARGENTO
Aceto Balsamico di Modena IGP Bellei Silver
Crema a freddo all’Aceto Balsamico di Modena IGP
Cipolline all’Aceto Balsamico di Modena IGP
Lo Chef Gordon Ramsay introduce vari tipi di aceti spiegandone i loro usi e mentre si parla di Aceto Balsamico, vengono introdotte le nostre etichette Bellei.
Produzione di: Aceto Balsamico di Modena IGP - Aceto Balsamico Tradizionale di Modena - Cipolline e Pomodori secchi al Balsamico di Modena - Composte di Fragole e Fichi all'Aceto Balsamico
Risotto all'essenza di rosmarino, succo di barbabietole e aceto balsamico
Fate tostare il riso in un tegame con poco olio, sfumate con il vino e coprite con il brodo vegetale. Dopo qualche minuto aggiungete il succo di rape rosse e continuate la cottura a puntino. SFOGLIA LE NOSTRE RICETTE...
Usando il Sito Web, date il vostro consenso all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, si prega di vedere la Politica sui Cookie.X