L'ACETAIA

BELLEI

image
image

L’ Acetaia Bellei si distingue come produttrice di Aceto Balsamico di Modena di qualità superiore, votata alla produzione di un prodotto unico ed inimitabile grazie al rispetto dei più rigorosi standard qualitativi e all'attenta selezione delle materie prime, solo italiane e provenienti da fornitori locali selezionati.

FAMIGLIA

BELLEI

La famiglia Bellei già nell’Ottocento si occupava della coltivazione dei vigneti e della produzione di Aceto Balsamico Tradizionale. Nel tempo è rimasta fedele alla produzione di aceti invecchiati e di densità elevata, distinguendosi prima sul territorio italiano e successivamente su quello internazionale. Maestri nella produzione di Balsamico, Acetaia Bellei ha fatto la scelta rigorosa di dedicarsi sapientemente ed esclusivamente al Balsamico, incentrando su di esso l'intera collezione.

image

L' attenzione e la cura verso il prodotto si riflettono anche nello stile imprenditoriale di Acetaia Bellei: la proprietà a maggioranza femminile è sensibile ai temi della sostenibilità ambientale e sociale. I processi produttivi sono alimentati ad energia solare e Acetaia Bellei si è dotata di un codice etico che regolamenta il suo agire nella comunità di appartenenza e sui mercati.